C A R B O N  P E E L

RED CARPET PEEL

il segreto per un viso impeccabile

Stress da “specchio” post rientro? L’estate con gli eccessi alimentari, fumo, alcool, inquinamento, stile di vita non proprio salutare hanno influito negativamente sulla tua pelle che appare spenta, giù di tono e senza vitalità e…. Sicuramente nemmeno tu hai lo specchio magico della strega di Biancaneve!  Noi abbiamo la soluzione per la tua pelle!

Con il nostro progetto LOVE YOUR SKIN abbiamo sempre insegnato che in primis per una pelle giovane e sana a tutte le età, dobbiamo cambiare qualche abitudine, perché uno stile di vita sano è benefico per il nostro intero organismo, in più oggi il nostro AUTUNNO 2022 si avvale di una nuova sinergia di trattamenti medico estetici per potenziare gli effetti anti-age in maniera non invasiva. Affidandoti a mani esperte e attente oggi possiamo riportare la tua epidermide a splendere in pochissimo tempo.

Qual è l’ultimo segreto di bellezza per una pelle radiosa? Neanche a dirlo, uno dei più in voga tra le celebrity, giunge direttamente da Hollywood e si chiama Carbon Peel Laser affiancato da Hydrafacial Basic, l’evoluzione del nostro, già conosciuto, trattamento di igiene profonda della pelle, il preferito non solo dalle star dello spettacolo ma soprattutto dalle nostre care pazienti che si prendono cura della propria pelle a 360°.

Carbon Peel è sicuramente il segreto per una pelle radiosa talmente amato dalle star che è anche detto Red Carpet Peel – per un incarnato impeccabile! (Jennifer Aniston è una delle celebrità che per prima si è affidata al Carbon Peel Laser per una pelle che di certo non dimostra i suoi 51 anni, a seguire Angelina Jolie e Kim Kardashian)

E noi abbiamo svelato e portato nel nostro ANTIAGE INSTITUTE il segreto della loro pelle sempre impeccabile!

Carbon Peel non è niente di invasivo o doloroso, indicato per tutti i fototipi che presentano pelle sebacea, punti neri, pori dilatati, discromie superficiali, texture disomogenea, acne, mentre non è indicato per il trattamento risolutivo delle iperpigmetazioni da melasma.

Si tratta di una procedura che coniuga la potenza del Laser 1064 nm Q-switch a una formulazione specifica di carbone liquido, per esfoliare l’epidermide, svuotare e restringere i pori, ridurre la produzione di sebo e rendere la texture cutanea levigata e luminosa. Inoltre, determinando una contrazione delle fibre di collagene, il Carbon Peel Laser ha anche un effetto antiage.

Quali sono i vantaggi principali?

  • Risultati immediati ed amplificati
  • Veloce e adatto alla pausa pranzo (30 Minuti)
  • Pulita e specifica
  • Non invasiva, completamente indolore
  • Nessun effetto collaterale

Come avviene nella pratica una seduta di Carbon Peel?

Il trattamento comincia con l’applicazione sul volto di uno strato sottile di carbone liquido, il cui colore nero serve come cromoforo esogeno artificiale.
Per il resto, la seduta avviene in due step. Nel primo, la lunghezza d’onda 1064 nm FR fa sì che le molecole d’acqua del carbone si coniughino alle molecole d’acqua presenti a livello dei detriti superficiali, delle cellule morte e del sebo in eccesso all’interno dei pori. L’effetto termico generato dal primo step determina la contrazione delle fibre di collagene, con conseguente riduzione della dimensione dei pori.

Durante il secondo step, la lunghezza d’onda 1064 nm QSW, specifica per il pigmento scuro, viene assorbita dal nero del carbone, determinandone la completa distruzione e la conseguente rimozione delle cellule morte, del sebo e dell’impurità a cui esso si era legato. La cute appare da subito più luminosa e più compatta e potrai riprendere le tue attività quotidiana con il viso perfetto!

Ad una settimana dal trattamento di Carbon Peel ti aspetteremo presso il nostro Cassibba Institute, dove una delle nostre beauty eseguirà sul tuo viso il trattamento di “Hydrafacial Basic”, cioè una pulizia profonda per eliminare anche le più piccole tracce di carbone residue grazie all’innovativo dispositivo medico di idrodermoabrasione. Inoltre Hydrafacial veicolerà un mix di principi attivi per riequilibrare il film idrolipidico ed accelerare l’azione biostimolante grazie a acido ialuronico a basso peso molecolare, peptidi e vitamina C stabilizzata.

Ti spiegheremo come prenderti cura della tua pelle post-trattamento, utilizzando a casa, una corretta Beauty Routine per mantenere i risultati più a lungo nel tempo.

Prenota entro il 31/10 il tuo check-up viso + screening cutaneo computerizzato in OMAGGIO anzichè 100€ e in più sconto del 30% sul protocollo personalizzato di Carbon Peel

dott. Giuseppe Cassibba

dott. Giuseppe Cassibba

Medico Estetico

logo antiage institute

VIALE TERACATI 51/G

SIRACUSA